A- A+
Marketing
Julia Roberts nuovo volto di Calzedonia: quando Hollywood fa spot in Italia

Calzedonia ha scelto Julia Roberts per la sua nuova campagna televisiva. La star sarà protagonista di uno short film, ambientato tra Scozia, Parigi e Firenze. Regia di Ago Panini. Testo e musica originale di Fabrizio Campanelli. Prodotto da Filmmaster Productions. La campagna è stata ideata da Agostino Toscana (direttore creativo esecutivo), Micaela Trani (art) e Antonio Gigliotti (copy).

Julia Roberts, in passato già volto di Lavazza, non è la prima star di Hollywood ingaggiata dalle aziende italiane per i loro spot. Da Gere a Travolta fino a Kidman e Wilson. Vi ricordate questi spot?

 

JULIA E GLI ALTRI: GERE, CLOONEY E KIDMAN

Iscriviti alla newsletter
Tags:
julia robertscalzedoniaspot
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

i più visti
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.