A- A+
Marketing
Kfc, arriva il secchio da pollo che sembra una polaroid

Quelli di Kfc se ne sono inventata un'altra. Per festeggiare i 60 dell'arrivo in Canada ha creato il Memories Bucket, un secchio che contiene il classico pollo fritto del colonnello Sanders e, allo stesso tempo, stampa le foto scattate con il vostro smartphone. Il collegamento arriva tramite bluetooth e il secchio sputerà in pochi secondi una polaroid.

Introducing our Memories Bucket - Capture memories made with this limited edition anniversary bucket. Want one? #Happy60KFC

Posted by KFC on Mercoledì 22 luglio 2015

A quanto pare, come si intuisce dai commenti della pagina Facebook che ha lanciato il progetto, non si tratta di una burla o di un semplice esperimento. Kfc potrebbe introdurre il secchio-polaroid nei suoi punti vendita. Non è la prima volta che una catena di fastfood punta su contenitori multiuso. Pizza Hut ha inventato un cartone per le consegne a domicilio con proiettore incorporato.

Tags:
kfcfast food
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

i più visti
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.