A- A+
Marketing
KitKat si traveste da YouTube

"Prenditi una pausa con YouTube". KitKat festeggia i suoi primi 80 anni con una serie di 400 edizioni limitate. Una stampa sul packaging il brand del Tubo (che nel 2015 ha compiuto dieci anni). La campagna è stata ideata da J Walter Thompson.

David Black, a capo di Google UK, è convinto che il matrimonio funzioni: "E' bello vedere che i clienti di KitKat siano nostri grandi fan e guardano a YouTube come una della principali fonti di intrattenimento".

Dietro il packaging c'è di più: ormai metà delle visualizzazioni di YouTube arrivano da dispositivi mobile. Incoraggiare, come fa KitKat, a un YouTube break è "un modo divertente per spingere gli utenti a interagire con il canale e divertirsi con i migliori video online". 

 

 

 

Tags:
kitkatnestleyoutubepackaging
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

i più visti
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.