A- A+
Marketing
L'Unità affida la raccolta pubblicitaria a System 24

Il quotidiano nazionale L’Unità per il suo ritorno in edicola il 30 giugno ha scelto di affidare a System 24, la concessionaria del Gruppo 24 ORE,la raccolta della pubblicità cartacea e online.

Un giornale storico che ritorna dopo quasi un anno di assenza e punta ai lettori del popolo di centrosinistra e a quell'Italia che vuole le riforme ed è disposta a scommettere sul cambiamento del Paese.

"Siamo convinti che la scelta di System 24 sia quella di una grande realtà nel mondo della raccolta pubblicitaria in Italia. Essa darà un fondamentale contribuito al nostro giornale che, non prendendo alcun tipo di contributo pubblico, vivrà della vendita alle edicole e della pubblicità" commenta Guido Stefanelli, amministratore delegato della società Unità Srl, editrice de L’Unità. 

"Siamo molto contenti che l'Unitá ci abbia scelti per il loro rilancio, riconoscendo di fatto il lavoro importante fatto da tutta la nostra Squadra. Continuiamo cosí il percorso di rafforzamento della nostra strategia che punta a consolidare e incrementare il piú rilevante polo di informazione di qualitá in Italia" spiega Ivan Ranza, Direttore Generale System 24.

L’Unità va ad aggiungersi al network che System 24 ha costituito negli anni intorno alla qualità dell’informazione del Sole 24 Ore, valorizzando brand di primo piano nell’editoria nazionale e internazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
system24l'unitàpubblicità
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

i più visti
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.