A- A+
Marketing
Aggressioni con acido, un video-tutorial contro gli attacchi con l'acido

“Make Love Not Scars” è lo slogan scelto per sostenere le donne vittime di attacchi con l'acido. In particolare la campagna sottolinea come sia facile reperire acido in qualsiasi supermercato. E ne chiede il bando.

Il tutto in chiave ironica, sotto forma di tutorial per il make-up, genere di grande successo su YouTube. In video c'è Reshma, che porta sul volti i segni dell'aggressione. Al termine del video, il tono cambia per chiedere di firmare una petizione, accompagnata dall'hashtag #endacidsale (cioè “stop alla vendita dell'acido”).

Il video ha ricevuto 1,3 milioni di visualizzazioni. E si è evoluto in un serie: “Beauty Tips by Reshma” (“I conisgli di bellezza di Reshma”), che consiglia come mettere il rossetto o l'eyeliner.

Tags:
acidoattacchi con l'acidomake love not scars
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.