A- A+
Marketing

Lactalis avrebbe chiuso la gara internazionale per l'assegnazione del budget media globale del gruppo. Lo scrive AdvExpress. Un bersaglio importante, da 20 milioni di euro solo in Italia.

Lactalis avrebbe confermato ZenithOptimedia in Italia (incarico che l'agenzia detiene dal 2010), suddividendo il budget restante tra Dentsu Aegis Network e Havas Media. Esce invece a bocca asciutta GroupM. 

Lactalis è presente in Italia con alcuni importanti marchi, tra i quali Galbani, Vallelata, Invernizzi e Parmalat.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lactaliszenith optimedia
in vetrina
Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

Meteo, Hannibal e un maggio bollente: fino a 51 gradi. Previsioni

i più visti
motori
Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia

Incentivi auto 2022: Stellantis guida la transizione zero emissioni in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.