A- A+
Marketing
Lavazza torna sulla Terra: Castellitto nuovo testimonial

Lontano dal paradiso. Lavazza, dopo anni passati tra le nuvole, torna sulla Terra con un nuovo spot e un nuovo testimonial: Sergio Castellitto. L'attore sarà il volto internazionale della campagna, ideata da Y&R Italia (che si era aggiudicato l'incarico al termine di una gara). La portata cinematografica dello spot è confermata anche dalla presenza, dietro la macchina da presa, del regista Jean-Pierre Jeunet, già autore de Il favoloso mondo di Amélie.

Lo spot, che prevede una pianificazione in tv, cinema e web con montaggi da 30 e 60 secondi, ripercorre l'intera storia di Lavazza (“Molto più di un caffè”) dal 1895 a oggi.

Case di produzione Movie Magic e Tobago Films. La pianificazione è stata affidata a Mec in Germania, Francia, UK, USA, Canada, Sud Africa. E l'Italia? Rimane ancora tra le nuvole. Il tema paradiso (che da Solenghi a Bonolis e Brignano è diventato un classico della pubblicità italiana) è ancora affidato ad Armando Testa.   

 

Tags:
lavazzasergio castellittospoty&rarmando testa
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

i più visti
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.