A- A+
Marketing
Levi's, sconti in cambio di abiti da riciclare

Levi's sta per lanciare un programma di riciclo di abiti usati: 10% di sconto ai clienti che arrivano in negozio con vestititi asciutti e puliti. Non importa se Levi's o di qualsiasi altra marca.

L'iniziativa partirà a breve nel Regno Unito, ma l'azienda pianifica di ampliare il programma al resto d'Europa entro la fine del 2017. Negli Stati Uniti è già operativo, a condizioni più convenienti grazie al 20% di sconto.

Una iniziativa che sposa reputazione, promozione (perché gli sconti fanno comunque gola) e sostenibilità. Levi's ha anche un vice president con delega alla sostenibilità, Michael Kobori. Che dice: “Vogliamo modificare le abitudini dei consumatori in modo che riciclare gli abiti diventi un'abitudine”. L'iniziativa “rende facile fare la cosa giusta per l'ambiente”.   

Iscriviti alla newsletter
Tags:
levi'sricicloambiente
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.