A- A+
Marketing
Super Mario Bros on air con Levissima

Levissima sarà on air fino al 19 luglio con lo spot dedicato alla limited edition della bottiglietta per i bambini Issima dedicata ai trenta anni di Super Mario Bros. Il commercial nel formato da 30”verrà pianificato da Mediacom sulle principali reti digitali e satellitari, sulle più importanti reti in chiaro e affiancato da una pianificazione banner sui maggiori siti web dedicati al target kids.

Dalle etichette dell’edizione limitata è il personaggio simbolo dei videogiochi della Nintendo a strizzare un occhio ai più piccoli invogliandoli a scoprire la nuova promozione e il concorso valido fino al 31 dicembre con cui si vincono i giochi di Super Mario.

La pianificazione sulle testate digitali sarà affiancata dalla nuova pagina web di Issima (www.levissima.it/super-mario) che permetterà a tutti gli utenti di provare l’esperienza del PhotoBooth di Super Mario. Una vera e propria “cabina per fototessera” virtuale che permette di scattare il proprio selfie, modificare la foto con effetti speciali e incorniciarla con il volto del personaggio preferito del videogioco scegliendo tra Super Mario, Luigi e il funghetto magico.

Inoltre, da giugno a settembre, in tutti i supermercati che aderiranno all’iniziativa Issima-Super Mario, la Mascotte di Super Mario partirà insieme ad Issima per un viaggio itinerante che accoglierà i piccoli consumatori all’interno del punto vendita e supporterà l’attività promozionale.

Credits

Creative Directors: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Copy: Alessia Cassarino
Art director: Andrea Ales
Account: Lorenza Patella
Executive producer: Ivan Merlo
Producer: Patrizia Gatto
Director: DUDE
DOP: Carlo Miggiano
Set Designer: Ambra Berra
Styling: Giulia Tagliaferri
Editing: Sebastiano Morando
Post Production: EDI
Post Audio: Top Digital
SPK: Ruggero Andreozzi

Tags:
levissimasuper mario brosspotlimited edition
in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.