A- A+
Marketing
Super Mario Bros on air con Levissima

Levissima sarà on air fino al 19 luglio con lo spot dedicato alla limited edition della bottiglietta per i bambini Issima dedicata ai trenta anni di Super Mario Bros. Il commercial nel formato da 30”verrà pianificato da Mediacom sulle principali reti digitali e satellitari, sulle più importanti reti in chiaro e affiancato da una pianificazione banner sui maggiori siti web dedicati al target kids.

Dalle etichette dell’edizione limitata è il personaggio simbolo dei videogiochi della Nintendo a strizzare un occhio ai più piccoli invogliandoli a scoprire la nuova promozione e il concorso valido fino al 31 dicembre con cui si vincono i giochi di Super Mario.

La pianificazione sulle testate digitali sarà affiancata dalla nuova pagina web di Issima (www.levissima.it/super-mario) che permetterà a tutti gli utenti di provare l’esperienza del PhotoBooth di Super Mario. Una vera e propria “cabina per fototessera” virtuale che permette di scattare il proprio selfie, modificare la foto con effetti speciali e incorniciarla con il volto del personaggio preferito del videogioco scegliendo tra Super Mario, Luigi e il funghetto magico.

Inoltre, da giugno a settembre, in tutti i supermercati che aderiranno all’iniziativa Issima-Super Mario, la Mascotte di Super Mario partirà insieme ad Issima per un viaggio itinerante che accoglierà i piccoli consumatori all’interno del punto vendita e supporterà l’attività promozionale.

Credits

Creative Directors: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Copy: Alessia Cassarino
Art director: Andrea Ales
Account: Lorenza Patella
Executive producer: Ivan Merlo
Producer: Patrizia Gatto
Director: DUDE
DOP: Carlo Miggiano
Set Designer: Ambra Berra
Styling: Giulia Tagliaferri
Editing: Sebastiano Morando
Post Production: EDI
Post Audio: Top Digital
SPK: Ruggero Andreozzi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
levissimasuper mario brosspotlimited edition
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

i più visti
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.