A- A+
Marketing
LiveXtension acquisisce la torinese WebWorking

L’agenzia milanese di marketing e digital communication LiveXtension ha integrato il suo organico con la squadra al completo di WebWorking, società già conferita da Marco Gay in Digital Magics e specializzata nel digital design.

Digital Magics, business incubator quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), ha ceduto infatti a LiveXtension parte del ramo di azienda già acquisito da Marco Gay; contestualmente Marco Gay, oggi Vicepresidente di Digital Magics, è entrato nel Consiglio di Amministrazione della stessa LiveXtension. Attività e specializzazioni della realtà piemontese rimarranno invariate, così come la sede al centro di Torino.

Sono già molteplici però le sinergie e le collaborazioni con i nuovi colleghi di LX, operativi a Milano all’interno del Talent Garden di via Calabiana. LiveXtension è attiva dal 2007 ed è controllata da Digital Magics, che ne detiene il 70% (le restanti quote sono divise tra gli amministratori Gianni Fiammengo e Pietro Sansone). LX è abitualmente il primo riferimento per le attività di marketing communication delle startup incubate da Digital Magics; ma soprattutto ha lavorato a importanti progetti di comunicazione per clienti come Intesa Sanpaolo, Disaronno, Telecom Italia, Sorgenia, Fiat Group, Fastweb, IBM Europe, Smemoranda, Despar Nordest, Adecco, Uvet, Generali.

Con l’integrazione di WebWorking, LX completa la gamma dei propri servizi: la componente di progettazione e sviluppo web viene rinforzata e va a sommarsi alle competenze storiche in digital marketing, digital communication, social media management, social media advertising, media relations. 

Tags:
livextensionwebworkingdigital magics
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.