A- A+
Marketing
Ludovic Manzon nuovo Ceo di Sloggy

Triumph Holding AG annuncia la nomina di Ludovic Manzon (46 anni) a Chief Executive Officer (CEO) del suo strategico brand globale, Sloggi.

Il Dottor Manzon, basato a Bad Zurzach in Svizzera, sarà responsabile dello sviluppo strategico del brand attraverso tutti gli aspetti del business, dalle vendite globali al marketing, dal prodotto al merchandising.

Di nazionalità francese, Ludovic Manzon ha ricoperto ruoli senior a livello internazionale in aziende di abbigliamento sportivo come Nike e Puma; la sua ultima posizione è stata quella di Regional General Manager Asia Pacific and Japan per Puma. Con questo porta un’enorme esperienza di leadership sia in Asia che in Europa, specialmente in alcuni mercati chiave per Sloggi come Francia, Germania, Cina e Giappone.

Il Dottor Manzon ricoprirà la nuova posizione dal 1° Marzo 2016.

Tags:
ludovic manzonceosloggy
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.