A- A+
Marketing
M&M's si mette in viaggio: nuovo formato per conquistare l'Europa

Le bustine non bastano più. Per conquistare il mercato europeo, Mars lancia “la scatola da viaggio” di M&Ms da 100 grammi. Un formato già sperimentato, con grande successo, in Cina, Canada (nel 2014) e Stati Uniti (due mesi fa).

Mars spera così di conquistare il mercato degli snack al cioccolato così come ha già fatto, 10 anni fa, con le gomme da masticare Freedent, le prime a passare dal classico “pacchetto” a una confezione rigida pensata per fare scorta e per i viaggi.

In Cina il formato da 100 grammi si è imposto come il principale. E negli Stati Uniti sta modificando le abitudini di consumo.

L'esordio europeo arriverà in Francia, dove M&Ms assicura un terzo del fatturato di Mars. E sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria: il marchio prevede un aumento nel 20% del budget pubblicitario rispetto al 2015.       

Iscriviti alla newsletter
Tags:
m&msmarssnackpackaging
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

i più visti
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.