A- A+
Marketing
Magnum ha il corpo e il volto di Kendall Jenner

Appuntamento il 12 maggio a Cannes. Magnum, in compagnia della superstar internazionale Kendall Jenner e dei fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott, darà il via a ‘Release the Beast’. Ispirata al nuovo lancio della gamma simbolo del piacere Magnum Double, la mostra racconta in una memorabile sequenza di scatti, alcuni momenti chiave in cui Kendall si ribella a chi le dice sempre no e libera il proprio lato più selvaggio. Questi fantastici scatti saranno accompagnati da un film prodotto da Mert & Marcus, entrambi presentati al pubblico per la prima volta a Cannes.

“Quando mi hanno contattato per chiedermi di interpretare con Mert e Marcus la campagna Osa con Double - racconta Kendall Jenner - non ho avuto neppure un attimo di esitazione. In un mondo in cui siamo spesso portati a dire no al piacere, è importante dare spazio a opportunità come questa. Non vedo l'ora di mostrare al mondo il mio lato selvaggio.”  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kendall jennermagnumcannes
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

i più visti
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.