A- A+
Marketing
Martini torna on air con Begin Desire. Riguarda tutti i bellissimi del brand

 

Martini, il marchio leader a livello mondiale nel campo degli aperitivi e dei vini spumanti, lancia oggi la sua nuova e audace campagna globale: Begin Deisire.

Begin Desire intende comunicare la sensazione che tutto è possibile con Maritni e ribadisce i valori fondamentali del brand e: l’amore per l'artigianalità, la propria raffinatezza e la gioia di vivere la vita. 

Il lancio della campagna avverrà con il nuovo spot pubblicitario, diretto dal regista Jake Scott della Casa di produzione RSA Films, una celebrazione del mondo di Martini e dell’essenza di Begin Desire che si rivolge ai consumatori di ogni dove. E' solo l'ultimo di una serie di spot che ha annoverato alcune delle più brillanti stelle della moda e del cinema.

“Per il brand Martini – un brand iconico che vanta 150 anni di storia - questo è un momento entusiasmante e di cui andare particolarmente fieri, ecco che il suo stile e la sua essenza prendono vita”, afferma Sandy Mayo, Senior Global Category Director di Martini. “Il nostro nuovo film, diretto da Jake Scott, è fondamentale per il lancio di Begin Desire e lo fa con una forma che veramente trascende lo spazio temporale, combinando il patrimonio storico di Martini con la cultura contemporanea, secondo uno stile squisitamente italiano. Questa campagna vede Martini far ritorno alle sue radici e celebrare ciò che ha reso il suo passato così straordinario. Viviamo in un’epoca in cui l’aperitivo è un momento centrale nelle occasioni di consumo, e stile e autenticità si collocano al centro del mondo dei nostri consumatori”.

LO SPOT CHE HA LANCIATO CHARLIZE THERON

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
martinicampagnapubblicità
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.