Martini torna on air con Begin Desire. Riguarda tutti i bellissimi del brand
Martini, il marchio leader a livello mondiale nel campo degli aperitivi e dei vini spumanti, lancia oggi la sua nuova e audace campagna globale: Begin Deisire.
Begin Desire intende comunicare la sensazione che tutto è possibile con Maritni e ribadisce i valori fondamentali del brand e: l’amore per l'artigianalità, la propria raffinatezza e la gioia di vivere la vita.
Il lancio della campagna avverrà con il nuovo spot pubblicitario, diretto dal regista Jake Scott della Casa di produzione RSA Films, una celebrazione del mondo di Martini e dell’essenza di Begin Desire che si rivolge ai consumatori di ogni dove. E' solo l'ultimo di una serie di spot che ha annoverato alcune delle più brillanti stelle della moda e del cinema.
“Per il brand Martini – un brand iconico che vanta 150 anni di storia - questo è un momento entusiasmante e di cui andare particolarmente fieri, ecco che il suo stile e la sua essenza prendono vita”, afferma Sandy Mayo, Senior Global Category Director di Martini. “Il nostro nuovo film, diretto da Jake Scott, è fondamentale per il lancio di Begin Desire e lo fa con una forma che veramente trascende lo spazio temporale, combinando il patrimonio storico di Martini con la cultura contemporanea, secondo uno stile squisitamente italiano. Questa campagna vede Martini far ritorno alle sue radici e celebrare ciò che ha reso il suo passato così straordinario. Viviamo in un’epoca in cui l’aperitivo è un momento centrale nelle occasioni di consumo, e stile e autenticità si collocano al centro del mondo dei nostri consumatori”.