A- A+
Marketing
Mec pianifica la nuova campagna di Ricola

Ricola AG è una delle più moderne aziende produttrici di caramelle del mondo. Esporta le sue specialità a base di erbe in oltre 50 paesi ed è apprezzata per la sua qualità svizzera.

Fondata nel 1930, con sede a Laufen e filiali in Europa, Asia e USA, Ricola produce circa 50 tipi di specialità alle erbe officinali naturali. Le erbe impiegate nella produzione delle caramelle e delle specialità alle erbe sono coltivate secondo criteri biologici nelle montagne svizzere.

Artefice di campagne di successo, come l’ultimo spot Chrüterchraft e dopo anni di gestione interna delle attività di comunicazione, da agosto, Ricola AG ha scelto ha deciso di avvalersi, per il mercato italiano, della consulenza strategica di un’agenzia media per le attività di planning e buying.

E’ dunque a cura di Mec la pianificazione della campagna video, on air dall’inizio di questo mese su tutte le piattaforme televisive e declinata sul web.

Commenta Luca Vergani, Ceo Mec "In uno scenario che si sta evolvendo attraversando cambiamenti strutturali potenziati dalla tecnologia, sono orgoglioso che Mec sia riuscita a trasmettere il valore della propria consulenza all'Azienda che ci ha scelto come partner di comunicazione.‎"

Tags:
mecricolaagenzie medialuca vergani
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.