A- A+
Marketing
Una coppia di md per Mediacom EMEA

Una coppia per MediaCom. L’agenzia ha nominato due Managing Director per guidare il team Emea assieme al Ceo Nick Lawson. Si tratta di Costin Mihaila (già ceo Central and Eastern Europe) e di Kate Rowlinson (ex New Business and Marketing Director EMEA).

Mihaila, scrive l’agenia in una nota, “avrà la responsabilità di condividere la sua esperienza nel supportare i clienti, nonché individuare e attuare le migliori pratiche in materia di integrazione del mercato, cercando nuove opportunità commerciali”.  L’attività di Kate Rowlinson sarà più focalizzata sulla sua divisione d’origine.

Tags:
mediacom emeacostin mihaila kate
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.