Melegatti, a Natale un concorso che restituisce la dolcezza agli italiani - Affaritaliani.it

Marketing

Melegatti, a Natale un concorso che restituisce la dolcezza agli italiani

Eduardo Cagnazzi

Con "Vinci le Eccellenze" un'occasione per contribuire centralità alla festa natalizia, ai suoi riti e abitudini. Mascari: "Recuperare la gioia oggi lontana"

Sarà un Natale di premi quello dell’azienda Melegatti che, forte dell’esperienza dei concorsi del passato, lancia quello nuovo “Vinci le Eccellenze italiane”. In un momento così difficile per tutti uno dei marchi storici più amati dagli italiani desidera ricambiare l’affetto distribuendo premi realizzati da imprese italiane di eccellenza.

“Per noi il Concorso Melegatti è una occasione per contribuire a restituire centralità alla festa natalizia, ai riti e alle abitudini di tutti noi. Proprio in questo frangente abbiamo bisogno di recuperare quelle prassi e di ritrovare quella gioia che oggi sembrano lontane. I dolci Melegatti da 126 anni rappresentano la tradizione e l’innovazione sulle tavole degli italiani”, commenta Giovanni Mascari, direttore vendite Italia della Melegatti. 

Fino al 24 dicembre con tanti dolci Melegatti si possono vincere scooter, biciclette elettriche e tanti utili elettrodomestici per la casa. L’estrazione finale prevede tre auto Fiat 500 ibride. È sufficiente conservare lo scontrino, collegarsi al sito dell'azienda veronese e seguire le semplici indicazioni. È già partita una campagna informativa sui social e nei canali digital che, ben presto, coinvolgerà anche radio e tv nazionali.  

Il Concorso “Vinci le Eccellenze italiane” supporta il lavoro di quanti quotidianamente sono impegnati nelle imprese italiane, nei supermercati e nei negozi. Melegatti, oltre a premiare i consumatori, intende anche essere vicino sia alle imprese italiane valorizzandone i prodotti sia all’intero mondo della distribuzione accrescendo l’attenzione sui dolci natalizi.