A- A+
Marketing
Melegatti, a Natale un concorso che restituisce la dolcezza agli italiani

Sarà un Natale di premi quello dell’azienda Melegatti che, forte dell’esperienza dei concorsi del passato, lancia quello nuovo “Vinci le Eccellenze italiane”. In un momento così difficile per tutti uno dei marchi storici più amati dagli italiani desidera ricambiare l’affetto distribuendo premi realizzati da imprese italiane di eccellenza.

“Per noi il Concorso Melegatti è una occasione per contribuire a restituire centralità alla festa natalizia, ai riti e alle abitudini di tutti noi. Proprio in questo frangente abbiamo bisogno di recuperare quelle prassi e di ritrovare quella gioia che oggi sembrano lontane. I dolci Melegatti da 126 anni rappresentano la tradizione e l’innovazione sulle tavole degli italiani”, commenta Giovanni Mascari, direttore vendite Italia della Melegatti. 

Fino al 24 dicembre con tanti dolci Melegatti si possono vincere scooter, biciclette elettriche e tanti utili elettrodomestici per la casa. L’estrazione finale prevede tre auto Fiat 500 ibride. È sufficiente conservare lo scontrino, collegarsi al sito dell'azienda veronese e seguire le semplici indicazioni. È già partita una campagna informativa sui social e nei canali digital che, ben presto, coinvolgerà anche radio e tv nazionali.  

Il Concorso “Vinci le Eccellenze italiane” supporta il lavoro di quanti quotidianamente sono impegnati nelle imprese italiane, nei supermercati e nei negozi. Melegatti, oltre a premiare i consumatori, intende anche essere vicino sia alle imprese italiane valorizzandone i prodotti sia all’intero mondo della distribuzione accrescendo l’attenzione sui dolci natalizi. 

   

 

Commenti
    Tags:
    panettoneveronapremioconcorso

    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    
    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.