A- A+
Marketing
Melegatti partner di Casa Italia ai Mondiali di sci di Cortina d'Ampezzo

Si rafforza la presenza della Melegatti sui campi di sci e nelle gare sportive, un connubio basato sulla condivisione di valori salutistici con il mondo della neve. Il brand dolciario quale partner della Fisi, la Federazione italiana sport invernali, sarà tra le imprese italiane di “Casa Italia Collection-Fisi”, un nuovo format che riunisce varie eccellenze italiane, dallo sport al Made in Italy, in un unico racconto. 

“Casa Italia Collection-Fisi” sarà aperta a Cortina d’Ampezzo dal 7 al 21 febbraio, durante lo svolgimento del Campionato Mondiale di Sci Alpino e ospiterà, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, significative presenze del mondo sportivo e delle eccellenze italiane.

Melegatti, come brand molto amato dagli italiani, valorizza sempre sani stili di vita e dunque condivide in pieno i valori sportivi, soprattutto quelli della correttezza, della tenacia e della costanza. In tal senso l’attività sportiva, a qualsiasi livello, predispone ad una socialità attiva e solidaristica.

La Colomba Classica e alcuni nuovi dolci come “Uno Anch’Io” rappresentano in “Casa Italia Collection-Fisi” le specialità Melegatti lavorate con il famoso lievito madre, con materie prime di qualità e con l’antica arte pasticcera stratificata in 127 anni di esperienza.  

 

Commenti
    Tags:
    aziendamondialisciitalia

    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    
    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.