A- A+
Marketing
#EpicFood, la sfida virale di Messi e Drogba per Turkish Airlines

Turkish Airlines ci riprova. La compagnia aerea ha già realizzato un video nel quale Lionel Messi e Kobe Bryant si sfidano a colpi di selfie. Un video da 139 milioni di visulizzazioni su Youtube. Adesso la contesa è tra il campione argentino e un altro calciatore, Didier Drogba. In tre giorni le visuializzazioni sono già 6,3 milioni.  

Messi e Drogba si sfidano a colpi di coltelli e bacchette, girando il mondo alla ricerca di ristoranti esotici. Una partita senza storia. La campagna si allarga sui social, con un concorso on line che invita gli utenti a postare i prorpi selfie culinari.  

 

 

Tags:
messidrogbaturkish airlines
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.