A- A+
Marketing
Milano Cortina, WPP si aggiudica logo e comunicazione
Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Wpp è stata infatti incaricata di curare il logo e le attività di comunicazione fino al 2021 di Milano Cortina 2026. Come riporta Prima Online, il comitato organizzatore guidato da Vincenzo Novari ha scelto il gruppo anglosassone di cui è ceo globale Mark Read dopo una gara che ha visto coinvolti anche Omnicom, Publicis e Barabino & Partners ed a cui erano stati invitati anche Armando Testa e Interpublic.

Commenti
    Tags:
    milano cortina
    in vetrina
    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

    i più visti
    motori
    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.