A- A+
Marketing
Milano Cortina, WPP si aggiudica logo e comunicazione
Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Wpp è stata infatti incaricata di curare il logo e le attività di comunicazione fino al 2021 di Milano Cortina 2026. Come riporta Prima Online, il comitato organizzatore guidato da Vincenzo Novari ha scelto il gruppo anglosassone di cui è ceo globale Mark Read dopo una gara che ha visto coinvolti anche Omnicom, Publicis e Barabino & Partners ed a cui erano stati invitati anche Armando Testa e Interpublic.

Commenti
    Tags:
    milano cortina

    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    
    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.