Miley Cyrus, una provocatrice per Golden Lady
Ritorna il collant. È il collant seamless di Golden Lady. Un prodotto nuovo per il quale era necessario un nuovo concept di comunicazione. E' nato così Golden Lady Rock Your Legs. Per un progetto così ambizioso, una scelta che ribalta le classiche strade di comunicazione fino a qui percorse: Miley Cyrus. Ammirata, chiacchierata, esplosiva. Fin dai tempi ormai lontani nei quali vestiva i panni di Hanna Montana, un mito per intere generazioni di ventenni…
Oggi icona internazionale per le più giovani, sintesi perfetta di trasgressione certo, entertainment e soprattutto, per chi non l'avesse colto, anche tanto, tanto fun. Un personaggio glamour che non ammette debolezze, né mezze misure, come i collant a cui presta nome, volto e gambe.
Una celebrity riconosciuta a livello planetario, protagonista mondiale dei social network con cifre a sei zero: 55 milioni di fan su Facebook; circa 14 milioni di follower su Instagram; oltre 18 milioni di follower su Twitter e ormai quasi 2 miliardi di viewers su Youtube.
A far esplodere la sua femminilità e la sua energia è stato scelto un altro nome del tutto unconventional, che non ha bisogno di presentazioni: il fotografo e regista americano Terry Richardson che con il suo stile e la sua anima punk, ha firmato memorabili campagne fashion.
Insieme, Mileuy Cyrus e Terry Richardson, formano una coppia del tutto imprevedibile e disruptive, un mix esplosivo di sensualità gioiosa e trasgressione. Ma anche di tanto divertimento.
La campagna prevede diversi montaggi di film in perfetto stile videoclip, ispirati ai divertenti e irriverenti live di Miley, del suo Bangerz Tour che sta riscuotendo un successo mondiale, con scene da delirio.
La musica è stata scelta personalmente da Miley Cyrus: sarà l'hit #getitright, pezzo contenuto nel suo album, composto da quel mostro sacro che è Pharrell Williams.
Il film è stato girato in due giorni di riprese, a Los Angeles, presso i Siren Studios di Sunset blvd. Nella stessa location è stato ricreato il setup per le campagne stampa e punto vendita per diversi prodotti Golden Lady.
A seguire lo styling, una vera leggenda della moda: Carlyne Cerf De Dudzeele. La campagna parte dall'Italia, ma le sue gambe la porteranno a girare in tutta Europa, dove è già presente il brand Golden Lady, e soprattutto in Russia. Un tour internazionale che volterà pagina nella storia dei collant.
Agenzia: Armando Testa
Responsabile cliente: Nicola Belli
Direzione creativa: Vincenzo Celli, Dario Anania
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Terry Richardson
Celebrity: Miley Cyrus