A- A+
Marketing
Miley Cyrus, una provocatrice per Golden Lady

Ritorna il collant. È il collant seamless di Golden Lady. Un prodotto nuovo per il quale era necessario un nuovo concept di comunicazione. E' nato così Golden Lady Rock Your Legs. Per un progetto così ambizioso, una scelta che ribalta le classiche strade di comunicazione fino a qui percorse: Miley Cyrus. Ammirata, chiacchierata, esplosiva. Fin dai tempi ormai lontani nei quali vestiva i panni di Hanna Montana, un mito per intere generazioni di ventenni…

Oggi icona internazionale per le più giovani, sintesi perfetta di trasgressione certo, entertainment e soprattutto, per chi non l'avesse colto, anche tanto, tanto fun. Un personaggio glamour che non ammette debolezze, né mezze misure, come i collant a cui presta nome, volto e gambe.

Una celebrity riconosciuta a livello planetario, protagonista mondiale dei social network con cifre a sei zero: 55 milioni di fan su Facebook; circa 14 milioni di follower su Instagram; oltre 18 milioni di follower su Twitter e ormai quasi 2 miliardi di viewers su Youtube.

A far esplodere la sua femminilità e la sua energia è stato scelto un altro nome del tutto unconventional, che non ha bisogno di presentazioni: il fotografo e regista americano Terry Richardson che con il suo stile e la sua anima punk, ha firmato memorabili campagne fashion.

Insieme, Mileuy Cyrus e Terry Richardson, formano una coppia del tutto imprevedibile e disruptive, un mix esplosivo di sensualità gioiosa e trasgressione. Ma anche di tanto divertimento.

La campagna prevede diversi montaggi di film in perfetto stile videoclip, ispirati ai divertenti e irriverenti live di Miley, del suo Bangerz Tour che sta riscuotendo un successo mondiale, con scene da delirio.

La musica è stata scelta personalmente da Miley Cyrus: sarà l'hit #getitright, pezzo contenuto nel suo album, composto da quel mostro sacro che è Pharrell Williams.

Il film è stato girato in due giorni di riprese, a Los Angeles, presso i Siren Studios di Sunset blvd. Nella stessa location è stato ricreato il setup per le campagne stampa e punto vendita per diversi prodotti Golden Lady.

A seguire lo styling, una vera leggenda della moda: Carlyne Cerf De Dudzeele. La campagna parte dall'Italia, ma le sue gambe la porteranno a girare in tutta Europa, dove è già presente il brand Golden Lady, e soprattutto in Russia. Un tour internazionale che volterà pagina nella storia dei collant.

 

Agenzia: Armando Testa

Responsabile cliente: Nicola Belli

Direzione creativa: Vincenzo Celli, Dario Anania

Casa di produzione: Movie Magic

Regia: Terry Richardson

Celebrity: Miley Cyrus

Tags:
miley cyrusgolden ladyspot
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

i più visti
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.