A- A+
Marketing
Mindshare nuova agenzia media di Enel

Mindshare si è aggiudicata la gara per i servizi di strategia, pianificazione pubblicitaria e buying di Enel.

A partire dal primo luglio Mindshare gestirà le attività di planning e buying per l’Italia del principale gruppo elettrico del Paese.

L’aggiudicazione è il risultato di una gara avviata a febbraio a cui hanno partecipato, oltre a Mindshare, l’agenzia uscente Carat Italia, Starcom Italia, Optimum Media Direction e Universal Mc Cann.

Tags:
mindshareenelmediaroberto binaghi
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.