A- A+
Marketing
Misura torna in comunicazione: pianifica Marketing Point

Misura torna in comunicazione anche nel 2015. La campagna sarà on-air fino a metà Luglio: sette settimane sulle principali emittenti generaliste come Canale 5, Italia 1, La7, tutti i principali Canali Digitali e Satellitari (Real Time, Cielo, Sky, Sky Uno, Fox, Sky Tg 24) e sui principali portali e siti a target femminile. La pianificazione è a cura di Marketing Point.

Il messaggio strategico è quello del nuovo concetto di “Benessere Misura”, legato al piacere e al volersi bene. Infatti lo spot è per il secondo anno quello del pay off “Il buono che ti vuole bene” (firmato dall’agenzia Red Cell) con una coppia di giovani e una mamma con il suo bambino che si lasciano andare cadendo all’indietro sicuri di fare la cosa giusta, atterrando infatti su una gigantesca, morbida e accogliente confezione rispettivamente di Cornetti e Biscotti Misura.

La forza e l’affidabilità del brand viene così affermata attraverso il concetto del “Lasciarsi andare”: mi lascio andare perché c’è Misura e Misura mi vuole bene. Attraverso l’immagine del lasciarsi andare lo spot esprime anche felicità.

Al centro del racconto ci sono il cornetto Fibrextra integrale al miele e il biscotto Privolat con gocce di cioccolato che in particolar modo rappresentano il piacere che c’è in tutti i prodotti Misura. Il prodotto e gli ingredienti sono in primo piano, per portare direttamente il gusto nelle papille gustative dello spettatore.

 

Tags:
misuraspotpianificazioneadvertisingpubblicità

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.