A- A+
Marketing
Mobile Adv, il mercato da un miliardo di dollari

Se il 2014 è stato l'anno del mobile, il prossimo lustro non sarà da meno. E' il momento di superare traguardi importanti: il mercato adv varrà più di 100 miliardi di dollari già nel 2016. Significa che ogni dollaro investito in digital sarà destinato a smartphone e tablet. Un progresso entusiasmante: +430% in soli tre anni. E' il risultato di un'indagine di eMArketer.

L'Italia supererà il muro del miliardo di dollari nel 2017, cinque volte il valore del 2013. Il mercato tricolore si impone come il quinto al mondo e il quinto in Europa. La crescita ha margini anche nelle economie mature, ma il regno del mobile adv sarà la Cina. Il prossimo anno, gli utenti di smartphone saranno più di 2 miliardi, una quarto dei quali sarà cinese.

186756
 
Tags:
mobileadvemarketer
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

i più visti
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.