A- A+
Marketing
Monica Biagiotti Executive Vice President Global Consumer Marketing Mastercard
Monica Biagiotti, nuovo Executive Vice President Global Consumer Marketing di Mastercard.

Monica Biagiotti è il nuovo Executive Vice President Global Consumer Marketing di Mastercard

 

Monica Biagiotti è stata nominata da Mastecard Executive Vice President Global Consumer Marketing. Nel suo nuovo ruolo, Monica Biagiotti avrà la responsabilità di gestire le attività di consumer marketing a livello globale di Mastercard, comprese le campagne pubblicitarie Priceless e il programma Priceless Cities che offre ai titolari Mastercard esperienze uniche, che non hanno prezzo, in 45 città in tutto il mondo. Monica, nata al Cairo nel 1964, lavorerà presso gli headquarter di Mastercard a New York, coordinando i piani strategici di marketing di uno dei marchi più noti al mondo e che ha visto negli ultimi anni una crescita nei maggiori ranking (Fortune #11, Future Brand#8). Monica, in azienda da 23 anni, nel corso della sua carriera professionale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità sia nelle vendite sia nel marketing, maturando una profonda conoscenza del settore dei pagamenti digitali. 

 

 

Monica Biagiotti nuovo Executive Vice President Global Consumer Marketing di Mastercard: il suo percorso in azienda

 

 

Nel 2000/2001 Monica Biagiotti ha ricoperto il ruolo di Country manager di Mastercard Italia per poi lavorando in ruoli di crescente responsabilità nel dipartimento Marketing di Mastercard in Europa. Dal 2011 al 2016 nel ruolo di Responsabile Marketing di Mastercard in Europa, Monica ha lavorato con successo allo sviluppo di diversi programmi di marketing di tra cui Priceless Cities, cosi come ha curato tutte le attività di sponsorizzazione di Mastercard in Europa, tra cui la UEFA Champions League e i Brit Awards. Monica si è occupata anche del lancio di nuove sponsorizzazioni di Mastercard sia in ambito sportivo, come il torneo di tennis Roland Garros in Francia e la competizione sciistica Kitsbuhel Hahnenkamm Race in Austria, sia in ambito culturale come il Cannes Film Festival e la Berlinale. Madre di due figli e viaggiatrice instancabile, è una grande sostenitrice della diversità e durante la sua carriera si è occupata anche di sostenere il ruolo e lo sviluppo delle donne nel mondo del lavoro, guidando un team Europeo di Mastercard composto da 20 diverse nazionalità in 15 diversi uffici,  con una maggioranza di donne. Attualmente Monica si sta occupando di lanciare una Priceless Women Network in molte città in Europa. Monica Biagiotti è laureata in Economia presso Université Panthéon Sorbonne di Parigi e parla correntemente italiano, francese e inglese.

 

 


Monica Biagiotti nuovo Executive Vice President Global Consumer Marketing di Mastercard, la più rapida rete di elaborazione di pagamenti al mondo

 

 

Mastercard (NYSE: MA), www.Mastercard.com, è un’azienda che opera nel settore delle tecnologie per i pagamenti internazionali. Gestisce la più rapida rete di elaborazione di pagamenti al mondo, collegando consumatori, istituti finanziari, commercianti, governi e aziende in oltre 210 paesi e territori. I prodotti e le soluzioni Mastercard rendono le attività commerciali di tutti i giorni – come per esempio fare shopping, viaggiare, dirigere un’impresa e gestire le finanze – più facili, più sicure e più efficienti per tutti. Seguici su Twitter @MastercardNews, @MastercardIT e partecipa alla discussione sul Cashless Conversations Blog e abbonati per ricevere le ultime news.

Tags:
monica biagiottimastercard

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.