A- A+
Marketing
Quando l'art director si dà all'arte: Lorenzo Marini in mostra

E' una celebrità nel mondo delle agenzie. Nel mondo dell'arte "pura" si definisce "sconosciuto al grande al grande pubblico per scelta". Lui è Lorenzo Marini. Dopo un test fatto a Miami in aprile e una collettiva a Soho, New York, a luglio, ecco la sua prima esibizione. 

Patrocinata dalla provincia di Milano, si terrà a Nova Milanese dal 4 al 19 ottobre. Una mostra inedita che raccoglierà 15 anni di opere. E che sarà accompagnata da un libro, intitolato Visuart, edito da Fausto Lupetti e in distribuzione nelle librerie specializzate.

Tags:
lorenzo mariniadvpitturaarte
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.