A- A+
Marketing
Mr. White è tornato (in uno spot): adesso fa il farmacista

Cosa distingue un cuoco di anfetamine da un farmacista? Entrambi sono esperti di elementi chimici. Conoscono bene i loro effetti sul corpo umano. E fanno della posologia una fonte di guadagno. Eppure non sono esattamente la stessa cosa. E' questa l'idea alla base di uno spot esilarante che ha portato Breaking Bad nel mondo della pubblicità. Bryan Cranston-Walter White è il protagonista dello spot Esurance per il Super Bowl.

Pochi, imperdibili, secondi per i fan della serie televisiva. Perché lo spot ripercorre alcuni dei suoi tormentoni. Non a caso si intitola "Say my name". 

 

Tags:
breacking badbryan cranstonspot
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.