A- A+
Marketing
Nespresso miglior sitoweb, secondo MetrixLab

Il sito di Nespresso è stato segnalato da un panel di ricerca di OpinionBar composto da 400 intervistati che si occupano di segnalare 5 siti web ogni anno. Nel 2014 ad esempio, sono stati nominati 228 siti web nelle varie categorie. Il voto è pubblico e avviene sul sito http://sitowebdellanno.it/ e quest’anno sono stati ricevuti più di 260.000 voti, a dimostrazione dell’attenzione riservata dal pubblico.

Il sito www.nespresso.com/it italiano è stato riconosciuto il migliore in termini di contenuti, navigazione, design e gradimento, criteri per cui Nespresso ha ottenuto il punteggio più alto tra tutti gli altri selezionati. 

Il sito Nespresso è stato concepito unendo il design distintivo del brand Nespresso ad un sistema di navigazione semplice, intuitivo e al tempo stesso capace di far rivivere all’utente l’esperienza unica delle Boutique Nespresso anche online. 

La nuova versione del sito è stata lanciata il 18 marzo 2014 con un design rinnovato e un menù di navigazione immediato, anche grazie all’utilizzo di immagini rappresentative, al fine di ottimizzare il processo d’acquisto e permettendo una navigazione piacevole, ma anche un acquisto veloce in pochi click. 

Il sito Nespresso si pone, infatti, l’obiettivo di essere una Boutique personalizzata e rispondere alle esigenze e ai gusti dei Club Member Nespresso senza rinunciare, però al suo ruolo informativo sulle origini e sulla qualità del caffè, sull’impegno sostenibile a favore del riciclo delle capsule e sulla riduzione dell’ impatto ambientale, oltre che sui progetti speciali di Nespresso.

Il premio rappresenta, quindi, un riconoscimento importante all’azienda per aver creato uno strumento funzionale e costantemente aggiornato a disposizione dei Club Member, ma anche di tutti quelli che vogliono entrare nel mondo Nespresso.

Tags:
metrixlab-nespresso-website-premio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.