A- A+
Marketing
Nike lancia Margot vs Lily, la sitcom online

Nike preme l'acceleratore sull comunicazione-intrattenimento online. Il brand americano ha lanciato nelle scorse ore il primo episodio di “Margot vs Lily”. Si tratta di una mini serie di 8 episodi lanciati nella sezione Front Row By NikeWoman del sito nike.com.

Sono dei cortometraggi di 8 minuti ciascuno che fanno parte della campagna #BetterForIt e hanno per protagoniste due sorelle con abitudini sportive molto diverse. La serie vuole rafforzare il posizionamento di Nike Woman come più grande marchio fitness femminile che si candida a raggiungere gli 11 miliardi di vendite entro il 2020 e sta crescendo più velocemente rispetto al comparto maschile, come riportato da Yahoo Style.

Tags:
nikesitcom

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.