A- A+
Marketing
Nike punta sull'e-commerce e nomina il suo primo chief digital officer

Il digitale spinge sul retail e le aziende cambiano. Nike, per la prima volta nella sua storia, nomina un chief digital officer. Per arrivare all'obiettivo dei 50 miliardi di vendite entro il 2020, la casa del baffo ha capito che non può fare a meno di una figura apicale dedicata al digitale, con focus sull'e-commerce

La prescelta è Adam Sussman, in Nike dal 2014, head of global strategy and development. Risponderà direttamente al brand president, Trevor Edwards.

Nike si attende una crescita dell’ecommerce del 600%, che oggi è fermo a quota 1 miliardo di dollari, ma che l’azienda fondata da Bill Bowerman e Phil Knight vorrebbe portare almeno a 7 miliardi di dollari in quattro anni.

Tags:
nikee-commerce
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.