A- A+
Marketing
Nivea, Monica Bellucci volto della nuova linea Cellular Filler Anti-Gravità

Nivea rinnova il proprio legame con Monica Bellucci. La celebre attrice, come scrive Engage, che diventa il volto ufficiale di una nuova linea di prodotti a marchio, la gamma Hyaluron Cellular Filler Anti-Gravità, la routine anti-età per pelli mature che garantisce un viso più tonico e radioso. Per la Bellucci si tratta di un ritorno, visto che già la scorsa stagione era stata scelta da Nivea come Ambassador della categoria Face Care.

«Nivea è un marchio autentico e noto in tutto il mondo che mi ha accolto a braccia aperte all’interno della sua meravigliosa famiglia», ha dichiarato all’incontro di lancio della nuova linea Nivea, Monica Bellucci. «Sono davvero felice – ha continuato – di essere portavoce dei suoi valori e della sua filosofia legata a una visione dell’età e della bellezza femminile senza tempo».

 

Commenti
    Tags:
    niveamonica bellucci

    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    
    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.