A- A+
Marketing
Il vasetto si personalizza on line: il temporary shop di Nutella

Dal 13 al 31 ottobre un temporary shop online per acquistare il proprio vasetto di Nutella personalizzato.
Dopo il successo delle scorse edizioni, ritorna l'iniziativa speciale che permette di creare online il proprio vasetto personalizzato attraverso il canale e-shop di Nutella, accessibile anche da mobile.

Dal 13 al 31 ottobre, registrandosi sulla piattaformawww.eshop.nutella.it, sarà possibile realizzare la grafica del proprio barattolo di Nutella, scegliendo tra tre differenti etichette disponibili: una dall’aspetto molto accattivante, destinata a un target di giovani adulti; un’altra che riprodurrà la carta da pacco da regalo, diventando perfetta quindi sia per un regalo di Natale sia di compleanno; una terza richiamerà l’imminente periodo natalizio riproducendo il viso di un simpatico Babbo Natale. Le confezioni potranno essere ulteriormente personalizzate con testi e immagini personali.

Nutella rafforza così il legame con i propri fan, offrendo una tipologia di acquisto più personalizzata e vicina ai desideri dei propri consumatori. 

Il canale e-shop temporaneo permetterà di ricevere direttamente a casa propria il vasetto personalizzato di Nutella da 1 chilo al costo di soli 9,90 €. L’iniziativa è dedicata ai consumatori più veloci, poiché sono disponibili fino a 300 vasetti al giorno.

Tags:
nutellasnackferrero
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.