A- A+
Marketing
Olimpiadi 2024, ecco i loghi in gara: Parigi, Roma, Los Angeles

Dopo Roma e Parigi, ecco Los Angeles. Si chiude così il trio di loghi delle principali candidate alle Olimpiadi del 2024 (il quarto contendente è Budapest).

Roma ha optato per un Colosseo tricolore. Parigi per una Torre Eiffel stilizzata e colorata che richiama anche il numero “24”Adesso è toccato a Los Angeles. La città californiana ha scelto un angelo a braccia aperte illuminato dai raggi solari. con lo slogan ‘Segui il sole’. Il logo è stato ufficialmente presentato in un evento presieduto dal sindaco Eric Garcetti, di fronte a numerosi atleti e al rappresentanti del comitato promotore, seguito dalla proiezione del film ‘Race’, in uscita prossimamente, che racconta la storia di Jesse Owens e del trionfo olimpico a Berlino 1936.

Tags:
olimpiadi 2024romaparigi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.