A- A+
Marketing
Olimpiadi 2024, ecco il logo di Parigi

Parigi svela il logo che dovrà conquistare i giochi olimpici del 2024. Si tratta di un “24” che prende la forma della Torre Eiffel.

L'elaborazione grafica è stata affidata all'agenzia Dragon RougeIl suo direttore generale, Jean-Baptiste Danet, ha spiegato gli elementi del logo: “Una forma che immediatamente richiama il 24 e la Torre Eiffel. Con una fusione tra i colori della bandiera francese e quelli dei giochi olimpici. Ma più vividi, per dare energia alla candidatura. Con la scritta 'Paris' in nero per rimarcare la forza della città”. Parigi se la dovrà vedere con Roma, Amburgo, Budapest e Los Angeles.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
olimpiadi 2014logoparigi
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

i più visti
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.