A- A+
Marketing
AdWeek, Omd è l'agenzia dell'anno

Quattro su cinque. OMD è l'agenzia dell'anno per AdWeek, una delle riviste specializzate più prestigiose al mondo. Un riconoscimento che arriva per la quarta volta negli ultimi cinque anni. Con un pezzo di Italia in plancia di comando. A guidare l'agenzia del gruppo Omnicom è infatti Mainardo de Nardis.

Il premi "arriva a OMD Worldwide grazie alle eccellenti performance dell’agenzia nel mercato globale, il ruolo innovativo ricoperto nel panorama attuale della comunicazione, la qualità del lavoro svolto, la crescita del fatturato globale, l’acquisizione di clienti di alto profilo e l’ampliamento del business. Risultati importanti che sottolineano la forza  creativa e strategica dell’agenzia e le capacità innovative nell’area digitale, confermando il posizionamento dell’agenzia a livello globale come partner strategico costantemente alla ricerca di idee innovative ad alto tasso di creatività".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
omdmediaadweek
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.