A- A+
Marketing

Con l’inizio del 2015 torna la nuova campagna Patate da Amare voluta dal CNIPT, il Comitato Nazionale Interprofessionale della Patata Francese, con lo scopo divalorizzare la qualità e la diversità delle varie tipologie di patate evidenziandone la versatilità in cucina, il gusto e i benefici nutrizionali.

Il sito patate-da-amare.it rimane uno strumento di riferimento costantemente aggiornato con informazioni e curiosità sul mondo delle patate nel quale saranno integrate nuove ricette. 

Sempre sul sito, dal 16 febbraio al 31 marzo 2015, sarà lanciato un concorso di ricette che permetterà ai partecipanti di vincere premi legati al mondo della cucina.

Inoltre, si rinnova il partenariato con le due food blogger, Marta Tovaglieri di streghettaincucina.it e Doriana Tucci di lasignoradeifornelli.it che, con la creazione di dieci ricette inedite e la registrazione di quattro video ricette create per imparare a cucinare le patate passo per passo, accompagneranno gli appassionati con consigli.

Oltre che sul sito, le nuove ricette saranno anche pubblicate sul canale Youtube Patate da Amare e sulla pagina Facebook della campagna. La campagna di comunicazione prevede un piano media su diversi siti di cucina. 

Tra gennaio e febbraio 2015 è inoltre previsto un partenariato con Cucchiaio d’Argento che vedrà una sezione dedicata sul portale cucchiaio.it con banner personalizzati e la creazione di otto ricette a base di patate. Infine, per fornire maggiore visibilità al progetto, è stata attuata una campagna Google AdWords.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
patatasitofood
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

i più visti
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.