A- A+
Marketing
PayPal on air per la prima volta in Italia. Firma Havas

PayPal fa pubblicità anche in Italia. La campagna, che sarà on air anche in Francia e Spagna, è un esordio. E, nel segno del suo business, dedica grande attenzione al web. Andrà al digitale il 40% del budget.

Lo spot non è solo una notiza di marketing. E' anche il segno che l'Italia è ormai diventato un mercato maturo per l'e-payment. Tanto da giustificare una corposa campagna pubblicitaria, firmata Havas Worldwide e pianificata da Havas Media. Non a caso, PayPal ha atteso otto anni prima di puntare sull'advertising. 

 

Tags:
paypalhavas mediae-payment
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.