A- A+
Marketing
Attacco vs contropiede: la partita tra Pepsi e Coca-Cola

 

Botta e risposta social tra Coca-Cola e Pepsi. Il gioco è (quasi) sempre lo stesso. Pepsi che parte all'attacco per scalfire la primazia del gigante di Atlanta. E la Coca-Cola che gioca di rimessa. Stavolta il contropiede ha avuto la meglio. Una lattina di Pepsi travestita da Coca-Cola "augura uno spaventoso Halloween". Stessa immagine e diverso marchio. Coca-Cola punge dicendo che "tutti vogliono essere un eroe". Ma questa è solo l'ultima battaglia tra i due marchi. Che tra colpi bassi e ironia, combattono da decenni una partita a colpi di marketing.  

Tags:
pepsicola-colapubblicità
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.