A- A+
Marketing
Pirelli: assemblea degli azionisti nomina sindaci effettivi Nicodemi e Villani
Pirelli: l'assemblea degli azionisti nomina sindaci effettivi Luca Nicodemi e Alberto Villani.

Pirelli & C. S.p.A. comunica che l’Assemblea degli azionisti, riunitasi in data odierna, ha deliberato di nominare Luca Nicodemi e Alberto Villani quali Sindaci Effettivi della Società in sostituzione  di Giovanni Bandera e David Reali dimessisi dall’incarico per motivi professionali. La Società ringrazia i Sindaci uscenti per il fattivo contributo fornito durante il loro  mandato. I nuovi componenti del Collegio Sindacale – i cui curricula vitae sono disponibili sul sito internet Pirelli www.pirelli.com - scadranno contestualmente agli altri Sindaci in carica in occasione  dell’approvazione  del  bilancio della Società al 31dicembre 2017.

Tags:
pirelliluca nicodemi e alberto villani sindaci effettivi pirelli
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

i più visti
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.