A- A+
Marketing
PittaRosso vince il Premio "Insegna dell'anno 2019-20" e "Insegna web 2019-20"
Fulvia Caliceti - marketing director PittaRosso

Si è tenuta il 28 novembre all'hotel Enterprise di Milano la dodicesima edizione del premio “Insegna dell'Anno 2019-2020”, riconoscimento particolarmente atteso e importante perché diretta espressione dei consumatori che possono votare online le insegne preferite.

Per il secondo anno consecutivo PittaRosso si aggiudica il premio “Insegna dell'Anno 2019-2020” e “Negozio Web 2019-2020” per la categoria calzature, con circa 20.000 voti ricevuti, a conferma dell'apprezzamento e della soddisfazione della propria clientela, e di quanto l’insegna abbia un ruolo importante come punto di riferimento per gli acquisti di calzature.

«Ringrazio i consumatori che ci hanno votato e soprattutto i nostri negozi per l'ottimo lavoro svolto. È un risultato che premia l'importante lavoro fatto dall'azienda in ambiti diversi: dal prodotto, alla comunicazione, fino ad arrivare al punto vendita» dichiara Fulvia Caliceti, Marketing & Communication Director PittaRosso.

Commenti
    Tags:
    pittarosso; "insegna dell'anno 2019-20"; "insegna web 2019-20"
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    i più visti
    motori
    Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

    Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.