A- A+
Marketing

Prosegue la crescita di Assorel. Dopo le recente adesioni fa il suo ingresso DOING, digital agency leader in Italia, nata dalla unione di Dnsee, Hagakure e Banzai Consulting che unisce competenze di business e marketing, comunicazione e tecnologia cui fanno riferimento quattro uffici nazionali con un Team di 240 professionisti digitali e un network internazionale capace di offrire i più moderni servizi di consulenza per la comunicazione e le Relazioni Pubbliche tra i quali il Digital Consulting, il Social Businesse le Digital PR. 

“Assorel accoglie con entusiasmo un nuovo socio così dinamico e orientato all’innovazione come DOING - sottolinea Alessandro Pavesi, Presidente di Assorel - che nelle scorse settimane aveva giàaderito al programma 2015 di Assorel Academy, diventandone un autorevole testimone. La decisione di DOING è tanto piùimportante perché porta competenze che svilupperanno ulteriormente il dibattito sull’evoluzione della professione”

“Per un’agenzia che vede il digitale come leva strategica per la crescita del Paese e si pone come partner per lo sviluppo del business dei propri clienti, il settore delle Relazioni Pubbliche èstrategico in quanto i temi della reputation, delle relazioni e della costruzione del consenso (che vedono nella Rete l’arena competitiva primaria) saranno imprescindibili nei prossimi anni” , ha affermato Marco Massarotto, Founder e Partner di DOING.

L’ingresso di DOING rafforza la leadership di Assorel nelle Relazioni Pubbliche italiane e internazionali. Assorel è infatti il rappresentante per l’Italia di ICCO e sarà parte attiva della gestione organizzativa e di comunicazione dell’ICCO Summit, convegno che riunisce annualmente i professionisti delle PR di tutto il mondo e si terrà a Milano i prossimi 8/9 ottobre 2015.

Tags:
prassorel
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.