A- A+
Marketing

Il Consiglio di Amministrazione della Rai, presieduto da Anna Maria Tarantola, riunito oggi a Roma, ha designato per la Presidenza di Rai Pubblicità Giuseppe Pasciucco. Nella nota diffusa dalla Rai si legge inoltre che sono confermati Fabrizio Piscopo, nel ruolo di Amministratore Delegato e i consiglieri Giancarlo Leone (foto), direttore di Rai1 e Andrea Vianello, direttore di Rai3. Entra nel Consiglio di Amministrazione di Rai Pubblicità Paola Marchesini, direttore di Radio2.

Il CDA, inoltre, ha istituito la vicedirezione di Rai Musica con l’obbiettivo di coordinare le attività in materia di musica colta e approvato il trasferimento delle competenze sull’Orchestra Sinfonica nazionale della Rai all’interno della direzione Rai Cultura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rai pubblicitàraipubblicità
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

i più visti
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.