Rassegne stampa: passano a Mimesi i contratti di Selpress dopo il fallimento - Affaritaliani.it

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Rassegne stampa: passano a Mimesi i contratti di Selpress dopo il fallimento

Novità nel mondo delle rassegne stampa: dopo il fallimento di Selpress, definito il passaggio dei contratti a Mimesi, che fa parte del gruppo DBInformation

Rassegne stampa, a Mimesi i contratti Selpress dopo il fallimento

 

Con il passaggio dei contratti Selpress a Mimesi cambia il mondo delle rassegne stampa. In seguito a procedura fallimentare e dopo una formale pubblica asta, lo scorso 22 dicembre è stato definito il passaggio in continuità dei contratti in corso della società di rassegne stampa e web Selpress a Mimesi S.r.l., che appartiene al gruppo DBInformation di Roberto Briglia e Gianni Vallardi. Selpress è un’azienda storica del settore, con consolidata tradizione e numerosi clienti importanti. È appartenuta al gruppo Visibilia e negli ultimi anni non è riuscita a superare gravi difficoltà economiche e finanziarie. 

 

 

Rassegne stampa, Mimesi rafforza la propria crescita

 

 

L’amministratore delegato di Mimesi, Marina Bonomi, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere la possibilità di incrementare il numero dei clienti che usufruiscono dei nostri servizi. Mimesi nel 2016 ha avuto una crescita molto consistente delle proprie attività e dei ricavi conseguenti. L’acquisizione dei contratti Selpress accelera un processo già in corso e ci dà la possibilità di valorizzare ancor di più i nostri prodotti evoluti e personalizzabili di monitoraggio dei media al servizio delle aziende”.

 

 

Rassegne stampa, Mimesi è tra i principali player di Media Monitoring e Media intelligence 

 

 

Mimesi, di proprietà del gruppo DBInformation, è tra i principali player di Media Monitoring e Media intelligence basata sulla ricerca incrociata dei dati presenti su tutti i media a 360 gradi (stampa, web, social media, televisioni e radio). Mimesi è il primo servizio in Italia che permette di avere un’analisi reputazionale quali-quantitativa su media tradizionali e digitali.