A- A+
Marketing
The Real Apple Store: mele in vendita al posto dei Mac

Sembra un negozio di Apple, ma non lo è. O meglio, lo è più di qualunque altro. Il Borough Market, uno dei mercati più antichi di Londra, quest'anno festeggia i suoi mille (!) anni. E nella tradizionale ricorrenza dell'Apple Day, festa che segna la fine della stagione della vendemmia, lo ha ricordato ai clienti con un negozio temporaneo molto speciale: il Real Apple store.

Stile identico a quello di Cupertino. Logo in vetrina molto simile: una mela, non morsicata. In vendita però non ci sono iPad e Mac, ma mele. Mille mele, di ogni varietà esistente. Un'idea dell'agenzia  TinManand realizzata da Teatime Production.

 
Tags:
apple storeapplenegozi

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.