A- A+
Marketing
Renault, il nuovo spot è un mini-film con Kevin Spacey

C'è Keyser Soze alla guida. Anzi no, è Frank Underwook. Kevin Spacey racconta i suoi ruoli più celebri mentre è al volante della Reanault Espace. Per il lancio del nuoco crossover, portato in comunicazione da Publicis, la casa francese ha fatto le cose in grande. Ha ingaggiato il due volte premio Oscar per una serie di cinque epidosi. 

Il primo è un riassunto della sua carriera, nel quale i cinefili riconosceranno scene ispirate alle pellicole più famose di Spacey, da Da American Beauty passando per I soliti sospetti. Fino ad House of Cards.

 

 

Tags:
reanultespacekevin spaceyfrank underwoodcinemahouse of cards
in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.