A- A+
Marketing
Renault, il nuovo spot è un mini-film con Kevin Spacey

C'è Keyser Soze alla guida. Anzi no, è Frank Underwook. Kevin Spacey racconta i suoi ruoli più celebri mentre è al volante della Reanault Espace. Per il lancio del nuoco crossover, portato in comunicazione da Publicis, la casa francese ha fatto le cose in grande. Ha ingaggiato il due volte premio Oscar per una serie di cinque epidosi. 

Il primo è un riassunto della sua carriera, nel quale i cinefili riconosceranno scene ispirate alle pellicole più famose di Spacey, da Da American Beauty passando per I soliti sospetti. Fino ad House of Cards.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
reanultespacekevin spaceyfrank underwoodcinemahouse of cards
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

i più visti
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.