A- A+
Marketing
Fattorie Garofalo, investimenti, restyling del marchio e latte di giornata

Fattorie Garofalo, l’azienda a capo del più importante gruppo imprenditoriale impegnato nella produzione di Mozzarella di bufala Campana Dop  -forte di sette allevamenti da oltre 15mila capi bufalini, tre stabilimenti industriali dove si lavorano 38 milioni di litri di latte all’anno, 400 dipendenti ed un fatturato sul 2020 che dovrebbe attestarsi intorno ai 120 milioni di euro- rilancia con il restyling del marchio, ed un investimento nella comunicazione, con il nuovo sito web, ma soprattutto con una nuova linea per la Mozzarella Dop e nuovi prodotti, continuando a puntare, come da sempre, solo sulla bufala.

"Il gruppo Fattorie Garofalo -da sempre attivo  nel comparto della Mozzarella di bufala campana Dop  è da sempre leader tanto nell'allevamento bufalino quanto nella realizzazione del formaggio fresco tutelato; oggi siamo ad un punto di svolta multiforme -afferma Raffaele Garofalo, presidente di Fattorie Garofalo- investiamo sulla filiera, intendiamo valorizzare al massimo il nuovo marchio ‘Fattorie Garofalo, Capua 1962’, puntiamo su nuovi prodotti e lanciamo una nuova linea di Mozzarella di bufala campana dop, prodotta con latte fresco di giornata delle nostre fattorie”.

Il marchio Fattorie Garofalo è andato incontro ad un restyling che ha inteso sottolineare il genius loci: “Il toponimo Capua è il cuore stesso della storia della Mozzarella di bufala  e il tempo in cui la famiglia Garofalo ha avviato la trasformazione del latte di bufala, il 1962”, aggiunge Garofalo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fattoriaprodottilattefresco
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    i più visti
    motori
    Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS

    Look più sportivo e AMG Line di serie per la nuova Mercedes CLS


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.