A- A+
Marketing

Carlo Rossanigo cambia azienda e settore. In barba alla riconferma di marzo, lascia Rcs Mediagroup per guidare la comunicazione di Allianz. Ricoprirà quindi il ruolo lasciato vacante a fine 2015 da Andrea Gaudenzi.

Rossanigo, 51 anni, era direttore External Relations & Public Affairs di Rcs MediaGroup dal 2012. In precedenza è stato anche alla guida della comunicazione di Microsoft Italia e Sky Italia. Adesso si allontana dalle media company. 

 

Tags:
carlo rossanigorcsallianz
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.