A- A+
Marketing
Sammontana-eDreams: un viaggio nel gusto

Non c’è niente di più bello che condividere un viaggio con un amico o con la “persona del cuore”. Un salto indietro nel tempo nella splendida Lisbona, una gita in bicicletta ad Amsterdam, una passeggiata tra le immense vie di New York o una settimana di relax in Kenya … tantissime destinazioni, tutte da scoprire e da vivere! Questa volta sarà ancora più entusiasmante partire grazie al concorso “Un viaggio nel gusto”.

Dal 1° giugno al 30 dicembre 2015 la Sorbettiera Sammontana premia i consumatori con un buono sconto da 25€ da spendere su eDreams, sito di viaggi online leader in Europa, per l’acquisto di un volo o volo+hotel. Ricevere il buono è semplicissimo; basterà acquistare una confezione della gamma Sorbettiera Sammontana che riporta il bollino del concorso per poter utilizzare il codice sconto all’interno entro il 30 dicembre 2015.

Non finisce qui, ogni settimana il concorso mette in palio anche un voucher da 500€ da utilizzare su www.eDreams.it, per prenotare il  proprio viaggio da sogno. Dal 1° giugno al 23 agosto, sarà sufficiente conservare il codice all’interno della confezione Sorbettiera, seguire la procedura indicata su www.sammontana.it e inserire il codice trovato per partecipare all’estrazione finale del 30 settembre. Il voucher sarà valido per l’acquisto di un volo, un volo+hotel, o solo soggiorno.

Sammontana, l’azienda italiana che da oltre settant’anni continua ad appassionare tutti gli italiani con una storia fatta di tradizione, qualità e innovazione, propone nella linea Sorbettiera tante golose combinazioni di gusto per soddisfare tutti i palati. Un Kg di gelato per assicurarvi una scorta di bontà sempre pronta nel freezer. Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito www.sammontana.it

Tags:
sammontanaedreamscampagne
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.