A- A+
Marketing
Scomunicare, Edoardo Bus entra nel team

Nuovo prestigioso acquisto per Scomunicare, lo studio di consulenza strategica per la comunicazione fondato da Carlo Fornaro nel 2013. Edoardo Bus, dopo aver lasciato la responsabilità della Comunicazione di Banca Monte dei Paschi di Siena, si unisce al team per intraprendere una nuova sfida professionale nella consulenza, ponendo così la propria esperienza e competenza al servizio delle imprese e del mercato.

Bus, che avrà sede a Milano e Verona, opera infatti da trenta anni nella comunicazione e ha ricoperto incarichi di vertice nei maggiori gruppi industriali e di servizi italiani: Eni, Telecom, Fiat, Ferrero, Banco Popolare, MPS.

In Scomunicare Edoardo Bus affianca una squadra di professionisti di grande esperienza, presidiando direttamente il territorio del nord est dove Scomunicare è già presente con importanti clienti, tra cui Veneto Banca.

Si sono già rivolti a Scomunicare, tra gli altri, oltre a Veneto Banca, Falck Renewables, Gruppo Pellegrini, Banca Farmafactoring, Sisal, Benetton, Engineering, Unioncamere, Asnaghi e Associati, Methodos.

Bus entra in una squadra formata da:

Carlo Fornaro, fondatore dello studio, negli ultimi 20 anni è stato a capo della Comunicazione  di Vodafone Italia, RCS MediaGroup, Gruppo Luxottica, Gruppo Telecom Italia.

Giuliano Zoppis, già Direttore Centrale Responsabile delle Relazioni esterne dell’Associazione Bancaria Italiana, in precedenza è stato Vicedirettore del Sole 24 Ore Radiocor e Vicedirettore Vicario dell’Ansa.

Francesco Emiliani è stato Executive Creative Director per Bbdo, Publicis, Ogilvy, Ddb, Grey, Inarea, Brand Portal, oltre che per Suite 3 che ha anche fondato.

Diomira Cennamo, si è occupata di content strategy, social media management & analysis, digital PR per Telecom Italia, Eni, ANSA, Ministero dello Sviluppo Economico.

Gianfilippo Bonazzoli, esperto di marketing e strategie di comunicazione, ha costruito campagne ed eventi per Ferrovie dello Stato, Poste Italiane, TIM, Boehringer Ingelheim, Ferrero, ICCREA, Lottomatica, Philip Morris, Ministero del Lavoro, Ministero Economia e finanze, Commissione europea.

Tags:
scomunicareedoardo bus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.