A- A+
Marketing
Serviceplan Italia , Oliver Palmer nuovo direttore creativo

Oliver Palmer è il nuovo direttore creativo esecutivo di Serviceplan Italia. Un altro passo in avanti per la società. dopo avere aperto la Casa della Comunicazione di via Solferino 40 a Milano nel 2012, intorno alla quale oggi operano sei agenzie con specializzazioni diverse e quasi settanta professionisti della comunicazione, e dopo avere contribuito a portare in Italia “best brands”, la classifica delle marche che per la prima volta mette insieme forza commerciale e affetto e valuta in modo obiettivo grazie ad una importante ricerca di mercato effettuata da GfK Italia.

Palmer prende il posto di Alessandro Gorra, che è stato uno dei fondatori del gruppo in Italia e da luglio ha lasciato l’impegno operativo.

«Sono felice di aver convinto la mia famiglia a venire con me a Milano perché io ero già convinto dal primo secondo – dice Oliver Palmer –. Amo Milano e l’Italia con tutto l’entusiasmo che il mio sangue metà fiorentino mi ha dato e continua a darmi. In Serviceplan Milano trovo un team fantastico, simpatico e pieno di energia per creare insieme comunicazione forte che non tocchi solo il portamonete, ma anche il cuore degli italiani».

Madre italiana e padre tedesco, studia e comincia a lavorare in Germania dove, negli ultimi 15 anni, in Serviceplan Monaco, Oliver ha realizzato alcune delle più importanti e premiate campagne degli ultimi anni, come ad esempio “Sky Livespots”, “Sound of Lego”, “Planet Power BMW Motorrad” e “Stickiest ad UHU” che tutte insieme hanno vinto numerosi Leoni a Cannes.

Tags:
serviceplan italiaoliver palmer

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.